Rachel McAdams e Will Ferrell esilaranti nel trailer ufficiale del film Netflix Eurovision

INFORMAZIONI FILM
di

Pochi minuti fa il servizio di streaming on demand Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga, nuovo film originale con protagonisti Rachel McAdams e Will Ferrell.

Diretto da David Dobkin, celebre per 2 Single a Nozze, il film include nel cast anche Pierce Brosnan, Demi Lovato e Dan Stevens.

La trama segue gli aspiranti musicisti Lars e Sigrit, ai quali finalmente viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo, l'Eurovision. Finalmente hanno la chance di dimostrare il loro talento e provare a realizzare il proprio sogno, ma dovranno lottare duramente per riuscire a farlo.

Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga sarà distribuito in esclusiva da Netflix, e arriverà per tutti gli abbonati al servizio di streaming on demand a partire dal prossimo 26 giugno. Per altre informazioni, Stevens vestirà i panni di un concorrente Russo che sfiderà i personaggi principali, ovviamente interpretati da Ferrell e McAdams; Brosnan, nel frattempo, sarà il padre del personaggio di Ferrell, descritto come "l'uomo più bello dell'Islanda". Ferrell è stato anche co-sceneggiatore della commedia insieme ad Andrew Steele. Tra i produttori esecutivi anche Adam Mckay (La Grande Scommessa, Vice, Anchorman).

Cosa ne pensate? Come al solito ditecelo nella sezione dei commenti.