R. L. Stine rivela: "Un terzo film di Piccoli Brividi non è attualmente in sviluppo"

R. L. Stine rivela: 'Un terzo film di Piccoli Brividi non è attualmente in sviluppo'
di

Con l'uscita nelle sale del primo adattamento live-action cinematografico de i Piccoli Brividi di R. L. Stine, interpretato nel film da Jack Black, il successo è stato tale da convincere la Sony a procedere con il sequel, I Fantasmi di Halloween, decisamente mediocre e sottotono rispetto al primo.

Per questo, intervistato da Comicbook.com, lo scrittore dei romanzi dell'orrore per ragazzi ha avuto modo di spiegare che non sa se ci sarà un terzo film, rivelando: "Attualmente sto aspettando una telefonata dalla studio, ma nessuno sta chiamando per il momento. Non ho sentito nulla su di un possibile sviluppo di un terzo film del franchise".

Stine ha avuto un piccolo cameo nel secondo film, e dice che amerebbe moltissimo tornare a recitare in una piccola parte anche per un terzo film: "È stato molto divertente e amo andare ad Atlanta, uscire con tutto il cast e recitare i miei cinque secondi in scena".

Mentre il destino di Piccoli Brividi non è chiaro, sempre nel corso dell'intervista Stine ha avuto modo di aggiornare sull'adattamento cinematografico dell'altra sua serie di romanzi per ragazzi, Fear Street, rivelando: "L'ultima volta che ho controllato, c'erano tre script per tre film che dovrebbero uscire a distanza di un mese l'uno dall'altro. Esattamente giugno, luglio e agosto. Ma non ne sento parlare da mesi ormai, quindi non saprei dire altro".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3