Quo Vado?, proiezioni notturne a Capodanno per il film di Checco Zalone

di

Che il nuovo film di Checco Zalone sia atteso in maniera spasmodica è noto a tutti: la distribuzione, che supererà in numero anche quella di Star Wars con più di mille copie a ottocento, partirà dal primo gennaio, tra pochi giorni, ma per Quo Vado? le catene italiane si stanno attivando anche per una proiezione notturna.

Il quarto film scritto da Checco Zalone, per la regia di Gennaro Nunziante, arriverà dalla notte di Capodanno sia nei The Space che agli UCI Cinemas. La seconda catena, infatti, ha immediatamente fatto da eco alla proposta partita dalla prima. 21 multisala sparsi in giro per l'Italia proietteranno il film a partire dalla mezzanotte con spettacoli previsti alle 00:30, all'1:15 e alle 2:00. Successivamente la proiezione inizierà con orario regolare dalle 14.

Gli UCI Cinemas che proietteranno il film soltanto alle 00:30 sono quelli di Certosa, Piacenza, Montano Lucino, Reggio Emilia, Arezzo, Campi Bisenzio, Perugia, Venezia Marcon, Fiume Veneto e Romagna Savignano sul Rubicone. Per gli spettacoli delle 00:30, dell'1:15 e delle 2:00 bisognerà invece recarsi a Curno, Verona, Lissone, MilanoFiori a Rozzano, Pioltello, Bicocca a Milano, Fiumara a Genova, Firenze, Moncalieri e infine Meridiana Casalecchio di Reno. Quo Vado vede nel cast anche Eleonora Giovanardi, Maurizio Micheli, Sonia Bergamasco, Ninni Bruschetta, Ludovica Modugno e la partecipazione speciale di Lino Banfi, per raccontare la storia di Checco, un ragazzo costretto a cambiare lavoro e a emigrare al Polo Nord.