A Quiet Place 2: John Krasinski promette un cameo a Chris Pratt per una buona causa

A Quiet Place 2: John Krasinski promette un cameo a Chris Pratt per una buona causa
di

Le riprese di A Quiet Place 2 sono terminate da circa un mese ma John Krasinski sta già pensando alla post-produzione. Durante il suo compleanno, infatti, il regista ha convinto Chris Pratt a donare alla Family Reach - associazione che supporta le famiglie che combattono il cancro - in cambio di un cameo "digitale".

"Hey Chris Pratt, ricordi quanto eri fan di A Quiet Place? Ti inserirò letteralmente e digitalmente nella parte 2 se doni" ha scritto Krasinski su Twitter, con Pratt che ha prontamente risposto: "Prima di tutto... Buon compleann! Seconda cosa, sto donando a Family Reac per il tuo compleanno. Tutti quelli che stanno leggendo dovrebbe farci un salto e donare se possono. E infine... non devi mettermi in A Quiet Place 2. Anche se, ok! Sì! Fallo per favore!"

A Quiet Place 2, atteso nelle sale per il 20 marzo 2020, proseguirà la storia del film che nel 2018 ha conquistato oltre 340 milioni al box office a fronte di un budget di soli 17 milioni. Nel sequel tornerà Emily Blunt, mentre Krasinski questa volta ha partecipato solo dietro alla macchina da presa, oltre che alla sceneggiatura.

Nel cast ci saranno anche Cillian Murphy e Djimon Hounsou (al posto di Brian Tyree Henry), a conferma del fatto che questa volta la storia non riguarderà solamente la famiglia Abbott.