A Quiet Place 2, la recensione di Neil Patrick Harris: "Fenomenale!"

A Quiet Place 2, la recensione di Neil Patrick Harris: 'Fenomenale!'
di

A una settimana dalla release ufficiale di A Quiet Place II nei cinema americani, l'attore Neil Patrick Harris ha avuto modo di vedere in anteprima il secondo capitolo del franchise horror diretto da John Krasinski, pubblicando successivamente via social una breve ed entusiastica recensione del film.

Dice Harris del film:

"A Quiet Place 2 è fantastico! Un perfetto compagno per la brillantezza cinematografica del primo capitolo campione d'incassi. Lo abbiamo visto con Harper, che ha dieci anni, e anche se ha smesso di dormire, lo ha davvero adorato!".

Torneremo insieme ad Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds nel mondo ideato da Krasinski, dominato ormai dagli alieni e con la popolazione umana sopravvissuta costretta a vivere nel silenzio per non attirare questi esseri ciechi ma con un udito sopraffino. La storia del sequel è ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo che gli alieni non saranno il solo problema che la Famiglia Abbott dovrà affrontare.

A Quiet Place II vede nel cast anche le new entry Cillian Murphy (Peaky Blinders, Inception) e Djimon Hounsou, scelto come sostituto del richiestissimo Brian Tyree Henry, che ha dovuto abbandonare il progetto per dedicarsi alle riprese de Gli Eterni della Marvel.

Dopo molti posticipi dovuti alla Pandemia di Coronavirus, l'attesissimo sequel è pronto a uscire finalmente nelle sale cinematografiche americane il prossimo 28 maggio 2021, anche se per l'Italia non c'è ancora uno slot ufficiale.

Quanto state aspettando il film? Vi è piaciuto il primo capitolo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Vi lasciamo alla recensione di A Quiet Place - Un posto tranquillo.