A Quiet Place 2: John Krasinski annuncia la fine delle riprese

A Quiet Place 2: John Krasinski annuncia la fine delle riprese
di

Sono terminate ufficialmente le riprese di A Quiet Place 2, sequel dell'horror di successo uscito nel 2018 che vede nuovamente John Krasinski dietro la macchina da presa.

Tornato questa volta anche in veste di sceneggiatore, Krasinski ha annunciato la fine della produzione con il post che potete trovare in calce alla notizia e che lo ritrae insieme alla moglie, nonché protagonista dei due capitoli, Emily Blunt.

A Quiet Place: Part II debutterà nelle sale americane il 20 marzo 2020 e riprenderà dagli eventi del primo film, che nel 2018 ha incassato oltre 340 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 17 milioni. La storia è ambientata in un futuro in cui la terra è invasa da potenti e veloci alieni che, essendo ciechi, possono essere evitati solamente senza fare alcun rumore.

Mentre a Quiet Place - Un posto tranquillo presentava la famiglia Abbot e pochi altri personaggi, in questo sequel troveremo diverse new entry interpretate, tra gli altri, da Cillian Murphy e Djimon Hounsou. Il film offrirà inoltre la possibilità di esplorare l'ordine degli alieni, come anticipato da Bryan Tyree Henry prima di lasciare il cast.

Cosa vi aspettate dal sequel? Fatecelo sapere nei commenti. Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di A Quiet Place.