A Quiet Place 2: la data di uscita italiana è stata ufficialmente posticipata

A Quiet Place 2: la data di uscita italiana è stata ufficialmente posticipata
di

Dopo la bella notizia del ritorno di John Krasinski anche davanti alla cinepresa per il suo nuovo horror A Quiet Place 2, ecco che ne arriva subito un'altra, questa volta un po' meno positiva.

Il film, infatti, sarà il primo lungometraggio targato Paramount Pictures distribuito da Eagle Pictures (che ha ereditato dalla 20th Century Fox i titoli della Paramount), e in questi minuti è stato confermato che la data di uscita precedentemente fissata per il 19 marzo, è stata posticipata al 16 aprile.

A Quiet Place II è il sequel del thriller-horror rivelazione della scorsa stagione cinematografica, scritto, diretto, interpretato e prodotto da John Krasinski e con $341 milioni di dollari incassati nel mondo. Il secondo capitolo comincia proprio lì dove era terminato il primo, tra grande suspense e il terrificante silenzio che dominano il mondo post-apocalittico. In questo nuovo capitolo scopriremo qualcosa in più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta.

Dietro e davanti la macchina da presa torna Krasinski, regista e sceneggiatore, e con lui anche la moglie e protagonista Emily Blunt. Dal primo film tornano anche i giovani protagonisti Millicent Simmonds e Noah Jupe, membri della famiglia Abbot, mentre tra le new entry arriveranno Cillian Murphy (Peaky Blinders, Dunkirk, Inception) e Djimon Hounsou, scelto come sostituto di Brian Tyree Henry, che ha abbandonato il progetto perché impegnato con le riprese de Gli Eterni dei Marvel Studios.