Questa sera, nel cuore di Roma, tutte le strade portano a Zootropolis

di

Si terrà questa sera a Roma l’anteprima nazionale del nuovo film d’animazione Disney Zootropolis, che arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio: vi mostriamo la prima foto dei talent coinvolti e il video del backstage.

Lo spazio antistante il The Space Cinema Moderno, completamente a tema con le gigantografie dei personaggi del film, sarà attraversato da uno speciale "street carpet" sul quale, a partire dalle ore 19.30, sfileranno i grandi ospiti della serata.
Tra i più attesi, i registi Byron Howard e Rich Moore e il produttore Clark Spencer, insieme all'irresistibile voice cast italiano. A cominciare dal celebre attore Massimo Lopez che è Lionheart, sindaco di Zootropolis, colui che ha ideato il mantra secondo il quale “a Zootropolis chiunque può essere ciò che vuole”. Il conduttore e attore Paolo Ruffini è Yax, il bovino più illuminato e pacifico di tutta Zootropolis, oltre che fonte inesauribile di consigli. Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico, è Flash, il bradipo più “veloce” all’interno del DVM (Dipartimento dei veicoli mammiferi), mentre il noto attore e interprete attivo sul web, sulla TV e sul cinema Frank Matano è Duke, una piccola faina truffaldina. Infine, il celebre attore Diego Abatantuono è Finnick, la volpe fennec complice di Nick Wilde, e l'attrice comica Teresa Mannino è Fru Fru, la figlia di Mr. Big, il più pericoloso boss criminale di Tundratown: un piccolo mammifero con una grande personalità e l’incredibile voce di Leo Gullotta.
Saranno inoltre presenti in sala i giudici del grande concorso Disney “Zootropolis Music Star”: Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, Mario Sala e il Maestro Adriano Pennino sono i sei vocal coach incaricati di selezionare il fortunato vincitore, fra tutti coloro che entro il 14 febbraio avranno caricato sul sito http://concorso-zootropolis.disney.it/ un video nel quale viene reinterpretata a proprio piacimento la canzone “Try Everything”. Il primo classificato potrà realizzare il sogno di girare un videoclip professionale con l’interpretazione del brano e una troupe dedicata, e diventare per un giorno una vera e propria music star.