Quentin Tarantino compie 57 anni, auguri al regista di C'era una volta a Hollywood

Quentin Tarantino compie 57 anni, auguri al regista di C'era una volta a Hollywood
di

Buon compleanno a Quentin Tarantino! Il regista di Pulp Fiction festeggia 57 anni in un periodo storico non proprio positivo ma dopo un anno ricco di soddisfazioni, dal successo di pubblico e critica di C'era una volta a Hollywood alla nascita del suo primo figlio.

La sua ultima opera, che vede come protagonisti nientedimeno che Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, ha ricevuto infatti un'ottima accoglienza sia da parte della stampa che da parte dei frequentatori dei cinema, con questi ultimi che lo hanno premiato con un incasso globale di quasi 400 milioni di dollari.

Nei mesi scorsi, poi, la ciliegina sulla torta: Tarantino e la moglie Daniella Pick hanno annunciato la nascita del loro primogenito, nato il 22 febbraio all'ospedale Ichilov di Tel Aviv. Si tratta dunque del primo compleanno da padre per il regista, il cui futuro dietro la macchina da presa è ancora avvolto nel mistero.

Lo stesso Tarantino ha infatti affermato più volte di voler chiudere la sua carriera da regista dopo la decima pellicola, ovvero la prossima, assicurando però che continuerà a scrivere anche al di fuori del panorama cinematografico. Al momento, però, oltre alla possibile distribuzione di Sony Pictures non ci sono dettagli sul suo potenziale ultimo progetto.

Oltre a ciò, il regista di Jackie Brown ha confermato di essere al lavoro su Bounty Law, serie fittizia vista in C'era una volta a Hollywood pronta a diventare un vero e proprio spin-off del film. Cosa vi aspettate dai prossimi progetti di Tarantino? Fateci sapere la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
4