Notizie

    Matthew Mindler, morto a 19 anni l'attore di Quell'Idiota di Nostro Fratello

    1

    notizia 13:18, 29 Agosto 2021

    Matthew Mindler, morto a 19 anni l'attore di Quell'Idiota di Nostro Fratello

    Si sono concluse nel modo peggiore le ricerche di Matthew Mindler, l'attore 19enne che lo scorso 26 agosto non aveva fatto ritorno alla Millerville University dopo essersi allontanato dal campus. A dichiarare il decesso dell'ex-star di Quell'Idiota di Nostro Fratello è stata proprio la direzione dell'università a cui era iscritto.

    Quell'idiota di nostro fratello: le nuove foto dal film
    notizia 18:00, 13 Maggio 2012

    Quell'idiota di nostro fratello: le nuove foto dal film

    Uscirà nelle sale cinematografiche il 4 luglio, distribuito da Videa, Quell'idiota di nostro fratello, una spassosa commedia sul tema della famiglia disfunzionale diretta da Jesse Perets, talentoso musicista e regista americano. Vi proponiamo oggi le nuove foto dal film, che vi ricordiamo ha come protagonisti Paul Rudd, Zooey Deschanel, Elizabeth Banks ed Emily Mortimer.

    Our Idiot Brother, red band trailer dal film con Paul Rudd
    video 18:00, 27 Agosto 2011

    Our Idiot Brother, red band trailer dal film con Paul Rudd

    La Weinstein Co. ha pubblicato il red band trailer dalla sua commedia cinematografica Our Idiot Brother, dopo che il network americano ABC si è rifiutata di pubblicare il green trailer della stessa pellicola a senza censure. Lo stesso trailer originale è attualmente trasmesso in numerosi canali. Il protagonista è Paul Rudd, interprete di Ned che, dopo aver trascorso otto mesi in prigione per aver venduto erba ad un agente di polizia scopre, una volta rilasciato, che la sua ragazza, con la quale era fidanzato da tre anni, l'ha scaricato per un altro. Senza un posto dove andare, si ritroverà a spendere molto tempo nelle case delle sue tre sorelle. La pellicola vede nel cast appunto Paul Rudd, poi Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer, Steve Coogan, Hugh Dancy, Kathryn Hahn, Rashida Jones, Shirley Knight, T.J. Miller e Adam Scott. Our Idiot Brother, diretto da Jess Peretz e basato sulla sceneggiatura di Evgenia Peretz e David Schisgall, è nei cinema americani da ieri, venerdi 26 agosto: al momento non è stata ancora diffusa una data di uscita nelle sale italiane. In calce alla notizia il trailer non trasmesso da ABC e quello red band.

    Our Idiot Brother, il trailer del nuovo film con Paul Rudd
    notizia 10:58, 15 Giugno 2011

    Our Idiot Brother, il trailer del nuovo film con Paul Rudd

    Dalle pagine di Yahoo Movies ci arriva il trailer di Our Idiot Brother, il nuovo film che vede come protagonista Paul Rudd, già apprezzato in commedie come 40 Anni Vergine, I Love You Man e Role Models. Nel cast della pellicola, oltre a Rudd, abbiamo Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer, Rashida Jones e Steve Coogan. Nel film Rudd è Ned che dopo aver trascorso otto mesi in progione per aver venduto erba ad un agente di polizia scopre, una volta rilasciato, che la sua ragazza, con la quale era fidanzato da tre anni, l'ha scaricato per un altro. Senza un posto dove andare, si ritroverà a spendere molto tempo nelle case delle sue tre sorelle.