Quell'idiota di nostro fratello: il trailer del nuovo film con Zooey Deschanel

di

Per chi ama ridere di gusto senza rinunciare ad un pizzico di sentimento, sta per arrivare nelle sale "Quell'idiota di nostro fratello", una spassosa commedia sul tema della famiglia disfunzionale diretta da Jesse Perets, un talentoso musicista e regista americano.

Nel cast, oltre all'esilarante Paul Rudd, l'affermata cantante e attrice Zooey Deschanel, attualmente impegnata nella popolare serie televisiva "New Girl", e le bellissime Elizabeth Banks ed Emily Mortimer.Oggi Vi presentiamo in anteprima la locandina, la sinossi ufficiale e il trailer italiano del film, distribuito da Videa e nelle sale dal prossimo 4 luglio.
Ned Rochlin (Paul Rudd) è un inguaribile ottimista e vede del buono in ogni persona e in ogni situazione. Per questo si ritrova spesso nei guai, soprattutto con la sua famiglia. Dopo essere stato arrestato e rilasciato per aver venduto "erba" ad un poliziotto, Ned è estromesso dalla fidanzata dall'azienda biologica, in cui vive e lavora, perdendo anche la custodia del suo amato cane. Non gli rimane che chiedere aiuto all' ingombrante madre e alle ambiziose sorelle (Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer), le cui vite saranno gettate nel caos e nello scompiglio.

Quanto è interessante?
0