Notizie

    Quel momento imbarazzante: una clip in esclusiva!

    1

    video 17:10, 27 Agosto 2014

    Quel momento imbarazzante: una clip in esclusiva!

    In Quel momento imbarazzante, la nuova commedia di Tom Gormigan, tre grandi amici si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano, però, tre ragazze gli faranno cambiare idea...Grazie a Notorious Pictures, distributore italiano della pellicola, vi presentiamo oggi una clip in anteprima esclusiva!

    Quel Momento Imbarazzante: in arrivo nelle sale il 28 Agosto, rilasciato un trailer
    notizia 12:51, 4 Luglio 2014

    Quel Momento Imbarazzante: in arrivo nelle sale il 28 Agosto, rilasciato un trailer

    Arriverà il 28 agosto nelle sale italiane l’esilarante commedia prodotta e interpretata da Zac Efron, che ha conquistato gli USA, incassando 30 milioni di dollari, Quel Momento Imbarazzante. Scritto e diretto da Tom Gormican, il film racconta in maniera divertente e senza scrupoli la vulnerabilità e l'imbarazzo dei giovani di oggi nello sviluppare rapporti interpersonali, raccontati in modo univoco dal punto di vista dei tre ragazzi, Zac Efron, Miles Teller e Michael B. Jordan.

    That Awkward Moment: conosciamo i protagonisti con 4 featurette!
    video 09:51, 3 Gennaio 2014

    That Awkward Moment: conosciamo i protagonisti con 4 featurette!

    Film District ha appena rilasciato 4 featurette personalizzate per ogni personaggio protagonista di That Awkward Moment, pellicola diretta da Tom Gormican, alla sua prima esperienza come regista. I protagonisti in questione sono Zac Efron, Michael B.Jordan, Miles Teller ed anche un personaggio femminile, Imogen Poots. Il film, che promette di essere una commedia con un tocco sentimentale-piccante e qualche scena con pochi veli, racconta la storia dei tre ragazzi citati, che decidono di fare un patto: rimanere single il più a lungo possibile. La promessa avrà ovviamente vita breve e ognuno dei tre si innamorerà di altrettante ragazze, nascondendo questo dettaglio agli altri due.