INFORMAZIONI FILM
di

Mentre in USA è uscito questo week-end appena trascorso, il nuovo film romantico A un metro da te debutterà nelle nostre sale italiane soltanto questo giovedì 21 marzo.

Ed in attesa di vederci in sala la pellicola, la CBS Films ha diramato sul web ben quattro nuove clip ufficiali dal film che potrebbero far ingannare l'attesa a tutti gli appassionati di questo genere di pellicole che non vedono l'ora di vedere il film sul grande schermo. Trovate tutte le clip, come sempre, comodamente all'interno di questa notizia.

Scritto da Mikki Daughtry e Tobias Iocanis (The Curse of La Llorona) e diretto da Justin Baldoni (Jane the Virgin), A Un Metro da te (Five Feet Apart) segue le vicende della giovane Stella Grant, che ha vissuto parte della sua vita in ospedale per via della fibrosi cistica. Un giorno, però, incontra un altro malato di fibrosi cistica, Will Newman. Tra i due scatta immediatamente la scintilla ed entrano subito in sintonia, ma la loro malattia impedisce loro di avvicinarsi l'uno all'altra. Stella farà di tutto per far in modo che Will continui la sua terapia, visto che il giovane ne è contrario.

Cathy Schulman ha prodotto la pellicola. I due interpreti principali sono Cole Sprouse e Haley Lu Richardson.

A un metro da te debutterà nei cinema italiani questo giovedì.

Quanto è interessante?
1