Notizie

    notizia 10.46, 14 Marzo 2011

    Quarantena 2: ecco il trailer

    Arriva on-line il trailer di Quarantena 2, il sequel del remake step-by-step di [Rec] di Paco Plaza e Jaume Balagueró. Lo potete trovare in calce alla news. n maniera diversa da [Rec2], che si svolge dopo pochi minuti dagli eventi narrati nel primo episodio, "Quarantena 2" sposterà l'azione in un aeroporto (che l'ispirazine sia arrivata da Resident Evil Degeneration?). Il film uscirà direttamente in home video.

    notizia 12.16, 12 Marzo 2010

    Quarantena. Notizie sul sequel.

    "Quarantena" il remake step-by-step di [Rec] avrà un sequel proprio come lo stesso [Rec] di Paco Plaza e Jaume Balagueró. Beh, non proprio come [Rec]....

    notizia 21.33, 10 Ottobre 2008

    Quarantine, nuovo horror

    (ANSA) - LOS ANGELES, 10 OTT - 'Quarantine', diretto da John Erick Dowdle, e' il nuovo film horror 'fatto in casa',uscito oggi negli Usa, in Italia dal 28 Novembre.Il film registrato come fosse dal vivo, unica inquadratura alla maniera di documentario, ha come protagonista una reporter televisiva e ogni scena e' ripresa dal cameramen che l'accompagna. Quarantine e' il remake all'americana di [Rec], pellicola spagnola uscita nel 2007 e diretta a quattro mani da Jaume Balaguero' e Paco Plaza.