Quante persone uccide l'Uomo Pipistrello in Batman v Superman?

di

Batman v Superman: Dawn of Justice, il cinecomic della DC Comics uscito lo scorso marzo al cinema, è stato uno dei più criticati degli ultimi tempi. Tra le varie critiche mosse al film è la facilità con cui l'Uomo Pipistrello uccide le persone nel film... ma quante sono - effettivamente - le sue vittime? Un video ce le mostra, una per una.

Il regista Zack Snyder ("Man of Steel") dirige "Batman v Superman: Dawn Of Justice" con il premio Oscar® Ben Affleck ("Argo") nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill ("Man of Steel", "The Man from U.N.C.L.E.") in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

Che voto dai a: Batman v Superman: Dawn of Justice

Media Voto Utenti
Voti: 150
6.8
nd