Quando i Marvel Studios sveleranno ufficialmente i loro prossimi film?

Quando i Marvel Studios sveleranno ufficialmente i loro prossimi film?
di

I fan del Marvel Cinematic Universe non vedono l'ora di scoprire cosa bolle in pentola nei prossimi dieci anni dei Marvel Studios e, sebbene alcuni titoli siano già trapelati, si attende una conferma o un'eventuale smentita al tutto.

Infondo, una lista di potenziali titoli è già trapelata in rete qualche giorno fa, e l'hype dei fan, nonostante ancora non sappiamo se sia vera o meno, è salito alle stelle. Ma la domanda, ovviamente, è questa: quando i Marvel Studios sveleranno ufficialmente il loro prossimo piano?

La risposta più scontata sarebbe il Comic-Con di questo luglio, ma secondo Comicbook.com - ma stiamo parlando ancora di speculazioni - la rivelazione di tutti i titoli avverrà soltanto questo agosto durante il D23. La Disney ha infatti confermato per il 24 agosto un panel dedicato ai film distribuiti dallo studio e saranno presenti, tra gli altri anche la Lucasfilm e, naturalmente, la Marvel. Secondo il sito, dunque, sarà proprio in quest'occasione che lo studio guidato da Kevin Feige ufficializzerà tutti i prossimi film che vedremo.

Naturalmente, trattandosi di speculazioni, non possiamo né confermare né smentire questa notizia ma vi terremo aggiornati non appena lo studio renderà noto dove avverrà questo nuovo annuncio.