Quando esce Black Widow in Italia? Scarlett Johansson e Marvel tornano al cinema!

Quando esce Black Widow in Italia? Scarlett Johansson e Marvel tornano al cinema!
di

Mentre prosegue su Disney+ la programmazione di Loki, è tempo di preparasi al debutto di Black Widow, l'attesa pellicola con Scarlett Johansson che firmerà il debutto della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sul grande schermo.

Diretto da Cate Shortland, il film debutterà nei cinema italiani il 7 luglio e successivamente verrà reso disponibile in Premier Access su Disney+ a partire dal 9 luglio.

Black Widow, ambientato temporalmente tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, vede Natasha Romanoff alias Vedova Nera alle prese con il suo lato più oscuro, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un membro dei Vendicatori.

Il cast comprende anche David Harbour (Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff) e Florence Pugh (Yelena Belova), quest'ultima di ritorno nei panni del personaggio anche per la serie TV su Hawkeye con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.

Che aspettative avete nei confronti del film? Ditecelo nei commenti. Per altri approfondimenti sul ritorno del MCU al cinema, vi lasciamo alla nostra recensione di Black Widow.