Quali spot vedremo durante il Super Bowl XLVII?

di

Lo spazio pubblicitario del Super Bowl, arrivato quest'anno alla sua quarantasettesima edizione, è uno dei più ambiti della televisione americana. Quest'anno però molte case di distribuzione si sono trovate davanti ad un muro: il prezzo. Quattro milioni di dollari per soli trenta secondi. La partita l'anno scorso ha raggiunto la cifra record di 111.3 milioni di spettatori, quindi il gioco potrebbe valere la candela, ma molti Studios hanno deciso di rimanere fuori. Soltanto tre promuoveranno i loro film durante la partita del 3 febbraio: la Paramount Pictures, la Universal Pictures e la Walt Disney Pictures. Continuate a leggere per sapere quali spot vedremo durante la partita di football tra San Francisco 49ers eBaltimora Ravens.

La Paramount presenterà uno spot TV di World War Z, in uscita il 21 giugno, nel pre-partita mentre nel secondo quarto manderanno in onda uno spot dell'attesissimo Star Trek Into Darkness, che uscirà il 17 maggio.
La Universal Pictures da parte sua presenterà il primo spot di Fast & Furious 6 (24 maggio) che ci permetterà di dare un primo sguardo al nuovo episodio della serie.
Infine la Disney presenterà il nuovo spot de Il Grande e Potente Oz (8 marzo), un trailer di novanta secondi di The Lone Ranger (3 luglio) e uno spot di sessanta secondi di Iron Man 3 (3 maggio).
Facendo un po' i calcoli vediamo che la Paramont spenderà otto milioni di dollari, la Universal solo quattro milioni mentre la Disney investirà la considerevole cifra di ventiquattro milioni di dollari.