Quali sono stati i migliori trailer della seconda settimana di maggio 2016?

di

Settimana ricca di trailer, con un protagonista molto atteso e alcune interessanti sorprese. Assassini, pennuti, maghi del crimine, investigatori, complotti e supereroi dalla parlantina svelta hanno movimentato la seconda settimana di maggio. Vediamo insieme quali sono stati i trailer più gettonati, amati e discussi degli ultimi sette giorni.


Assassin’s Creed
: L’adattamento cinematografico di uno dei franchise videoludici di maggior successo dell’ultimo decennio non poteva che essere enormemente atteso. Soprattutto se il protagonista è una superstar come Michael Fassbender. Il trailer del film è stato gettonassimo, e ha alimentato una copiosa discussione sulle scelte sonore che accompagnano le prime immagini del film.

Inferno (teaser trailer italiano): Molto efficace il primo teaser trailer di Inferno con Tom Hanks, tratto dal romanzo di Dan Brown e nuovamente diretto dal regista premio Oscar Ron Howard. Hanks torna a interpretare Robert Langdon, già protagonista de Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni. La sua nuova avventura arriva nelle sale americane il 14 ottobre.

Angry Birds (trailer ufficiale italiano): Il nuovo trailer ufficiale italiano di Angry Birds, lungometraggio di animazione ispirato al celebre gioco sviluppato da Rovio, vede nel cast vocale italiano Maccio Capatonda (Red), Alessandro Cattelan (Chuck) e Chiara Francini (Matilda). Per scoprire come mai i coloratissimi pennuti sono furibondi non ci resta che attendere il 16 giugno.

Now You See Me 2 (trailer italiano): Dopo la prima magica avventura che li ha resi celebri, i Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda sfida portando l'illusione a nuove vette di stupore. Al cast si aggiunge anche un Daniel Radcliffe in gran forma. Per svelare il trucco non ci resta che attendere il 9 giugno.

The Nice Guys (trailer italiano): E’ arrivato il trailer italiano del nuovo film di Shane Black (Iron Man 3) con protagonisti Ryan Gosling e Russell Crowe nei panni di due stravaganti detective costretti a collaborare per risolvere due casi che non sembrano correlati. Ma se dietro alle loro indagini si celasse il caso del secolo? Scopriremo tutto nelle sale italiane a partire dal primo giugno.

Deadpool (trailer onesto): Ebbene sì, uno dei trailer che ci ha divertito di più fa parte della famosa e politicamente scorretta serie dei Trailer Onesti di Screen Junkies. Ovviamente, il Mercenario Chiacchierone non si è fatto sfuggire l’occasione e ha preso di mira il suo stesso film, pronto a metterne in luce tutti gli elementi più improbabili. Il risultato è perfettamente in linea con il personaggio e con il tono scanzonato delle sue avventure!