Quali sono stati i migliori trailer della seconda settimana di giugno 2016?

di

Oltre a essere stata una settimana interessante, sono stati giorni all’insegna dell’animazione, tra cartoni e live-action tratti da Classici Disney o da vecchie glorie del passato. Tra castelli misteriosi, draghi invisibili, scalcagnate cicogne e viaggi oceanici, la terza settimana di giugno è stata ricca di fantastici trailer!

La Bella e la Bestia (teaser trailer italiano): Come previsto, la divisione italiana della Walt Disney Pictures ha diffuso in rete il primo atteso teaser trailer doppiato in italiano della versione in live-action de La Bella & La Bestia, diretta da Bill Condon con protagonista Emma Watson. L'uscita prevista nelle sale americane è per Marzo 2017.

Cicogne in Missione: Vi siete mai chiesti quante grane possa avere una cicogna nella consegna dei marmocchi in tutto il mondo? Ecco il secondo teaser trailer ufficiale italiano di Cicogne in Missione, il nuovo lungometraggio di animazione targato Warner Animation diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland, in uscita nei cinema italiani a partire dal 20 ottobre.

Il Drago Invisibile: A distanza di quarant'anni dal film originale, la Walt Disney Pictures riporta nelle sale la storia di Elliott, col film Il drago invisibile, diretto da David Lowery e incentrato sulle avventure di un ragazzo che ha stretto amicizia con un misterioso drago nella foresta. Nel cast Bryce Dallas Howard e Robert Redford.

Ben-Hur: Paramount Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Ben-Hur, disponibile nelle sale italiane a partire dall'11 agosto. Azione e adrenalina saranno gli ingredienti principali della nuova versione di Timur Bekmambetov, completamente diversa dal celebre film di William Wyler del 1959.

Oceania (teaser trailer italiano): E’ arrivato finalmente online il teaser trailer italiano di Oceania, il nuovo film di animazione dei Walt Disney Animation Studios, che narra di un affascinante e avventuroso viaggio per mare durante il quale la giovane Vaiana onorerà il destino dei propri avi. Il film sarà nelle sale americane il 23 novembre e nei cinema italiani dal 22 dicembre.