Quali sono stati i migliori trailer della seconda settimana di aprile 2016?

di

Maghi, stregoni, orchi, criminali, tartarughe mutanti e aspiranti modelle sono stati alcuni dei protagonisti più gettonati degli ultimi giorni. E’ stata una settimana ricchissima, che ha visto i trailer di alcuni tra i film più attesi dell'anno. Vediamo insieme quali sono stati i più gettonati e i più efficaci!

Dottor Strange: Il quattordicesimo film dell’Universo Cinematografico Marvel ha svelato il suo primo trailer. Benedict Cumberbatch è Stephen Strange, destinato a diventare lo stregone protagonista di uno dei cinefumetti più psichedelici e attesi degli ultimi anni. Un trailer equilibrato e saggio che svolge in pieno la funzione di incuriosire il pubblico. Non ci resta che attendere il 26 ottobre.

Warcraft - L’inizio (trailer italiano): il fantastico mondo di World of Warcraft di Blizzard Entertainment prende vita anche sul grande schermo con Warcraft - L’Inizio di Duncan Jones. E, finalmente, parla anche italiano. In pochi minuti vediamo un breve affresco sull’incontro tra due mondi, sullo sfondo di una gigantesca migrazione di orchi in fuga dalla loro terra morente. Il film sarà nelle sale a partire dal primo giugno.

Suicide Squad: il nuovo trailer di Suicide Squad, ricco di scene inedite, mostra la squadra di supercattivi in azione. Tra le caratteristiche più apprezzate dei trailer del film di David Ayer, sicuramente le scelte delle colonne sonore. Un trailer creato per dare un’anticipazione del tono del film o per confondere ancora più le idee? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 18 agosto.

Tartarughe Ninja - Fuori dall’ombra: Le Tartarughe Ninja sono tornate, e con loro torna Megan Fox. Azione e humor promettono bene, e nel nuovo capitolo del franchise sembrano riposte le speranze di molti fan che avrebbero voluto di più dal primo episodio. La nuova avventura di Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo arriva nei cinema americani il 3 giugno.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Ascoltare nuovamente il celebre tema musicale di Harry Potter ha dato i brividi a milioni di persone in tutto il mondo. Nel nuovo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il giovane magizoologo Newt Scamander giunge a New York, pronto a scoprire un nuovo mirabolante mondo di maghi nel quale la magia è la tecnologia. La sua misteriosa valigia si aprirà sul grande schermo a partire dal 17 novembre.

The Neon Demon: Protagonista del nuovo film di Nicolas Winding Refn è un'aspirante modella che, dopo un trasferimento a Los Angeles, cade vittima di un misterioso giro di spregiudicate donne ossessionate dalla bellezza, pronte a tutto pur di impossessarsi della sua giovinezza. Il film sarà presentato alla 69 edizione del Festival di Cannes.