Quali sono stati i migliori trailer della quarta settimana di maggio 2016?

di

Settimana ricchissima di trailer interessanti, che non hanno fatto altro che aumentare l’hype per alcuni dei titoli più attesi dei prossimi mesi. Fiabe, viaggi oceanici, invasioni aliene, equipaggi in missione nello spazio profondo, terrore a luci spente e storie d’amore decisamente “a distanza” hanno movimentato la quarta settimana di maggio.

La Bella e la Bestia (teaser trailer): La Bella e la Bestia è uno dei Classici Disney più amati di sempre, e l'incredibile successo del primo teaser trailer della nuova versione live action (91 milioni di visualizzazioni nell'arco di 24 ore) lo testimonia. La nuova versione in live-action diretta da Bill Condon, che vedrà Emma Watson nei panni di Belle, uscirà fra meno di un anno ma l’attesa è già alle stelle.

Alla Ricerca di Dory: Tredici anni dopo l'enorme successo di Alla Ricerca di Nemo, Pixar torna ad esplorare gli oceani nel nuovo attesissimo sequel incentrato su Dory, la simpatica pesciolina blu che soffre di perdita di memoria a breve termine. In settimana ha debuttato il nuovo full trailer ufficiale di Alla Ricerca di Dory, lanciato sul canale dello show di Ellen DeGeneres, che presta la voce alla protagonista. Arriverà nella sale americane il 17 giugno e il 14 settembre nei cinema del nostro Paese.

Independence day: Rigenerazione (trailer esteso): Gli alieni sono tornati, più arrabbiati che mai. In settimana ha debuttato online un nuovo spettacolare trailer esteso di Independence Day: Rigenerazione, attesissimo sequel del leggendario film di Roland Emmerich del 1996, che vede il ritorno della temibile razza aliena che vent’anni fa mise in ginocchio il nostro pianeta. Arriva nelle sale americane il 24 giugno e nei cinema italiani l’8 settembre.

Star Trek Beyond (secondo trailer ufficiale italiano): Scritto, tra gli altri, da Simon Pegg e Roberto Orci, il terzo capitolo di Star Trek racconta dell'USS Enterprise, che durante il suo viaggio quinquennale subisce un attacco alieno sconosciuto. Parte dell'equipaggio sopravvive e atterra su un pianeta ignoto dove dovrà difendersi da una pericolosa minaccia. Al cinema dal 21 luglio.

Lights Out - Terrore nel buio (Trailer italiano): Quando Rebecca se n'è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano. E adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità, con un misterioso attaccamento verso sua madre, sembra essere improvvisamente riemersa. Nelle sale dal 4 agosto.

The Space Between Us: Gardner Elliot, il primo umano nato su Marte, è segretamente cresciuto in una colonia sperimentale dopo che la madre astronauta è deceduta durante il parto. Sedici anni dopo, Gardner inizia una storia on-line con una ragazza che vive in Colorado ed escogita un piano per viaggiare attraverso lo spazio per poterla incontrare. La sua avventura per raggiungerla si incrocerà con la ricerca dell’enigmatico uomo d’affari che ha finanziato la spedizione originaria su Marte, per scoprire nuove informazioni su sua madre e sulle misteriose circostanze relative a come è venuto al mondo. Nelle sale dal 19 agosto.