Quali sono stati i migliori trailer dell'ultima settimana di marzo 2016?

di

L'ultima settimana di marzo è stata ricca di gustosissimi trailer, pronti a far crescere le aspettative per i film che attendiamo di più. Vediamo insieme quali sono stati i più gettonati e i più sorprendenti!


Alice Attraverso lo Specchio (Trailer italiano)
: Nel sequel di Alice in Wonderland tornano Mia Wasikowska e Johnny Depp nei ruoli di Alice e del Cappellaio Matto, stavolta in una mirabolante e paradossale avventura che coinvolge tempo e spazio. Non ci resta che aspettare il 25 maggio per vederlo nelle sale italiane!

Warcraft - L'inizio (trailer internazionale): l'adattamento cinematografico di World of Warcraft si è mostrato in un nuovo nuovo trailer internazionale. Cosa accadrà nel magico mondo di Azeroth nel corso dello scontro tra umani ed orchi? Lo sapremo il 10 giugno.

10 Cloverfield Lane (Trailer italiano): Il misteriosissimo film prodotto da J.J. Abrams e definito un “consanguineo” di Cloverfield di Matt Reeves si è mostrato anche nel trailer ufficiale italiano. Il mistero sarà svelato (speriamo!) il 21 aprile.

X Men: Apocalisse (Trailer internazionale): Non c’è pace per i mutanti, neanche nel nuovo trailer internazionale dell’attesissimo film di Bryan Singer. Le loro avventure saranno sugli schermi cinematografici italiani dal 19 maggio.

LEGO Batman il film (Secondo Trailer): Mentre nelle sale Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder fa discutere fan e critici, cresce l’attesa per lo spin-off di The LEGO Movie dedicato interamente al cavaliere oscuro. il trailer è stato tra i più gettonati in rete degli ultimi giorni, e anche il trailer sottotitolato in italiano non è stato da meno. Nessuno, inoltre, si aspettava un secondo trailer a distanza di poche ore dal primo. Non ci resta che attendere con pazienza il 2017!

Suicide Squad (Trailer internazionale): Cresce l’attesa per la squadra di supercattivi dell’Universo Cinematografico DC Comics. E’ boom di visualizzazioni anche per il trailer internazionale del film di David Ayer dal cast eccezionale, in arrivo nelle sale il 18 agosto.