Qual è la più grande esultanza in sala di sempre? I fan votano i film Marvel

Qual è la più grande esultanza in sala di sempre? I fan votano i film Marvel
di

Vi sarà capitato senz'altro, una o più volte, di assistere in sala a un momento di esaltazione talmente intenso da causare l'esultanza, tra grida di giubilio e applausi, del pubblico presente alla proiezione: ma quale di queste è da considerare la più grande di sempre? A tale domanda i fan Marvel hanno immediatamente fatto sentire la loro voce.

Mentre ancora impazza la polemica scatenata dalle dichiarazioni di Denis Villeneuve sui film Marvel, infatti, sui social i fan discutono animatamente su quale film sia da considerare il responsabile della più grande esultanza in sala di sempre, con i più grossi franchise ovviamente in pole position in tal senso, visto l'enorme seguito corrispondente, in genere, ad una massiccia presenza alle proiezioni.

"'Avengers: uniti' è stata una delle mie preferite" scrive qualcuno, mentre altri preferiscono scavare nel passato del Marvel Cinematic Universe: "Quando Hulk distrugge Loki in Avengers tutti urlarono e risero così tanto che nessuno fu in grado di udire le parole: 'Un dio gracile'" si legge in un altro post, mentre altri fan preferiscono ricordare un certo momento di Black Panther: "Non dimenticherò mai la reazione di una donna in sala durante questa scena".

E voi, in che occasione avete assistito a quella che ritenete la più intensa reazione da parte del pubblico durante un film? Fatecelo sapere nei commenti! Buttando un occhio al futuro, intanto, Ryan Reynolds ha provato a indovinare i film Marvel in uscita nel 2024.