Qua la zampa! - in arrivo il sequel del film con Dennis Quaid

Qua la zampa! - in arrivo il sequel del film con Dennis Quaid
INFORMAZIONI FILM
di

La Amblin Partners, società madre di Dreamworks Pictures e Amblin Entertainment, ha iniziato la produzione di un sequel per Qua la Zampa!, ottimo successo commerciale del 2017 con protagonista Dennis Quaid.

Intitolato in originale A Dog's Journey, il film si baserà sul best-seller del pluripremiato autore W. Bruce Cameron, e vedrà anche il ritorno di Dennis Quaid e Josh Gad. Fra le new entry, invece, vanno segnalate Marg Helgenberger, Betty Gilpin, Henry Lau e Kathryn Prescott.

Durante l'annuncio, il Presidente e Co-CEO della Amblin, Jeff Small, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di unirci ai nostri partner di Walden Media e Alibaba Pictures per produrre A Dog's Journey, seguito del nostro successo A Dog's Purpose. Grazie al talento del nostro regista Gail Mancuso, non vediamo l'ora di condividere un'altra bellissima storia sul legame speciale tra gli umani e i loro preziosi cani."

Frank Smith, Presidente e CEO di Walden Media, ha aggiunto: "Walden Media è orgogliosa di produrre contenuti che scaldino il cuore e riuniscano intere famiglie. A Dog's Purpose ha trasmesso meravigliosamente l'amore incondizionato con il quale i cani scaldano le nostre famiglie e le nostre vite, e siamo entusiasti di ritrarre questo legame indissolubile ancora una volta con A Dog's Journey, prodotto insieme ad Amblin Partners e Alibaba Pictures."

A Dog's Journey sarà pubblicato dalla Universal Pictures il 17 maggio 2019.

Quanto è interessante?
1