Puzzle Palace, la risposta di McG a Trappola di cristallo

INFORMAZIONI FILM
di

In un'intervista a Collider, il regista di Una spia non basta e Terminator Salvation, McG, ha aggiornato la situazione dei suoi prossimi progetti elencati sul suo profilo, non sempre affidabile, di IMDB. La sua prossima fatica potrebbe essere Puzzle Palace, un film d'azione che ha definito: “La mia risposta a Trappola di cristallo”.

Il film, prodotto dalla Summit Entertainment e dalla Temple Hill è sceneggiato da David Guggenheim (Safe House) e racconta del figlio di un poliziotto veterano che viene incastrato per omicidio. Le prove che potrebbero metterlo in libertà si trovano nelle casseforti nel numero uno di Police Plaza, l'edificio più sicuro di New York. Determinato a recuperarle, il giovane finisce per rimanere imprigionato nei quartieri generali con dei poliziotti disonesti sulle sue tracce.
Parlando del film McG ha dichiarato: "Puzzle Palace mi piace molto. Potrebbe essere la mia prossima pellicola. È di David Guggenheim, uno scrittore fantastico, che ha appena fatto un film con Tony Scott. Suo fratello è Mark Guggenheim. Questa è la mia risposta a Trappola di cristallo. Amo film di quel tipo. Racconta di un ragazzo che decide di riabilitare il nome del padre entrando illegalmente al numero 1 della Police Plaza di New York, che è considerato l'edificio più sicuro al mondo dopo l'11 settembre".

Quanto è interessante?
0