Puppet Master: The Littlest Reich, il primo folle trailer ufficiale del reboot

di

La RLJE ha finalmente rilasciato online il primo, godurioso trailer ufficiale dell'atteso Puppet Master: The Littlest Reich, reboot del classico e cult film della Full Moon Features scritto oggi S. Craig Zahler (Bone Tomahawk, Cell Block 99) e diretto da Sonny Laguna (We Are Monsters) e Tommy Wiklund.

Nel film, il recentemente divorziato e sconvolto Edgar torna nella sua casa d'infanzia per riorganizzare la sua vita. Riscoprendo la casa nella quale era vissuto da bambino, Edgar trova nella stanza del fratello deceduto un burattino dall'aspetto alquanto malvagio. L'uomo decide così di vendere il pupazzo per pochi dollari in una convention cittadina che celebra l'anniversario degli omicidi di Tolone. A lui si unisco la vicina di casa, Ashley, e il suo capo del negozio di fumetti, Markowitz. Tutto prenderà una piega alquanto terrificante e bizzarra quando una strana forza animerà i burattini alla convention, dando il via a una furia omicida alimentata da un male antico come il tempo stesso.

Puppet Master: The Littlest Reich vedrà nel cast Thomas Lennon, Jenny Pellicer, Nelson Franklin, Charlyne Yi, Michael Pare, Barbara Carmpton e Udo Kier, per un'uscita nelle sale americane prevista per questo agosto, anche se non è ancora stata rivelata una data ufficiale.

Per il mercato italiano, purtroppo, non si hanno ancora notizie.

Altri contenuti per Puppet Master: The Littlest Reich