Pupi Avati, il trailer del nuovo film Lei mi parla ancora: dove vederlo anche in streaming

di

E' stato appena rilasciato il primo trailer ufficiale di Lei mi parla ancora, il nuovo film scritto e diretto da Pupi Avati in uscita a febbraio prossimo.

Co-produzione Bartlebyfilm e Vision Distribution, in collaborazione con la storica Duea Film dei fratelli Avati e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, il film è prodotto da Antonio Avati, Luigi Napoleone, Massimo Di Rocco e sarà trasmesso in prima assoluta su Sky Cinema Uno lunedì 8 febbraio alle 21.15; sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV.

Liberamente tratto dall’omonimo libro di Giuseppe Sgarbi, Lei mi parla ancora racconta la storia d’amore tra Nino e Caterina: un amore lungo 65 anni e mai finito, neanche con la morte di lei: la figlia della coppia, infatti, nella speranza di aiutare il padre a superare la perdita della donna che ha amato per tutta la vita, gli affianca Amicangelo, un editor con velleità da romanziere, per scrivere attraverso i ricordi del padre un libro sulla loro storia d’amore. Amicangelo accetta il lavoro solo per ragioni economiche e si scontra subito con la personalità di un uomo che sembra opposta a lui, ma il rapporto tra i due diventerà ogni giorno più profondo fino a trasformarsi in un’amicizia sincera.

Nel cast Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli interpretano Nino e Caterina, insieme a Isabella Ragonese (Caterina da giovane), Lino Musella (Nino da giovane) e Fabrizio Gifuni nei panni dello scrittore Amicangelo. Insieme a loro anche Chiara Caselli, Alessandro Haber, Serena Grandi, Gioele Dix, Nicola Nocella, Giulia Elettra Gorietti.

Per altre notizie:

Pupi Avati, il trailer del nuovo film Lei mi parla ancora: dove vederlo anche in streaming