Pupazzi senza gloria: nuovo trailer italiano per la commedia con Melissa McCarthy

Pupazzi senza gloria: nuovo trailer italiano per la commedia con Melissa McCarthy
di

Lucky Red ha rilasciato il nuovo trailer italiano di Pupazzi senza gloria (in originale The Happytime Murders), la commedia diretta da Brian Henson che vede Melissa McCarthy al fianco dei Muppets.

Il film esplora un mondo dove coesistono pupazzi e umani. Come molte persone, i pupazzi hanno una gamma di personalità, lavori, interessi e vizi. Anche se parte della società, i pupazzi vengono visti come cittadini di seconda classe, subendo discriminazioni, bigottismo e violenza mentre cercano di trovare il loro posto nel mondo in modo da vivere dignitosamente. Nel film, due detective in contrasto che condividono un segreto, una umana e l'altro un pupazzo, sono costretti a lavorare fianco a fianco per risolvere un brutale omicidio di un membro del cast di un amato show televisivo dedicato ai pupazzi.

Il protagonista pupazzo Philip "Phil" Phillips è doppiato in italiano da Maccio Capatonda. Fanno parte del cast della pellicola anche Maya Rudolph (The Good Place, Forever) Joel McHale (Community), ed Elizabeth Banks (Pitch Perfect). L'action comedy è diretta da Brian Henson e scritta da Todd Berger. Henson, Jeff Hayes, McCarthy, e Ben Falcone ricoprono il ruolo di produttori. Il film è il primo della serie ad essere vietato ai minori.

Pupazzi senza gloria arriverà nelle sale italiane il 18 ottobre. Potete trovare il trailer in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Pupazzi senza gloria

Pupazzi senza gloria
  • Genere: Commedia
  • Regia: Brian Henson
  • Interpreti: Melissa McCarthy, Elizabeth Banks, Maya Rudolph, Joel McHale, Leslie David Baker
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/10/2018

Quanto attendi: Pupazzi senza gloria

Hype
Hype totali: 7
74%
nd