Pupazzi senza gloria, Melissa McCarthy protagonista del nuovo poster ufficiale

Pupazzi senza gloria, Melissa McCarthy protagonista del nuovo poster ufficiale
di

La STX Films ha rilasciato quest'oggi online un nuovo poster ufficiale per il suo Pupazzi senza gloria (in originale The Happytime Murders), nuovo film live-action dedicato ai pupazzi Muppets diretto da Brian Hanson, anche se non ci sarà neanche l'ombra di Kermit e compagnia della Sesame Street.

Nel 1969 sono apparsi nella mitica serie Sesame Street, ma come recita anche il poster e il tag line del trialer, in Pupazzi senza gloria tutto prenderà un piega più "da strada", e non quella di Sesame. La storia sarà infatti ambientata nel sottoborgo di Los Angeles, dove umani e pupazzi convivono insieme e dove due detective sopra le righe, una umana e l'altro pupazzo, saranno costretti a lavorare insieme per capire chi si cela dietro agli omicidi dell'ex cast dell'amato show Happytime Gang.

Pupazzi senza gloria scritto da Todd Bergerg, Melissa McCarthy ed Erich & Jon Hoeber, vedrà nel cast la stessa Melissa McCarthy, Elizabeth Banks e Joel McHale, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 24 agosto. Il film, come annunciato, sarà Rated-R, primo della serie a essere vietato ai minori per i suoi contenuti. Dal trailer di direbbe un lavoro molto interessante, specie per la volontà di giocare con la violenza nel genere crime e per un'inedita storia dalle tinte gialle che non appartiene di fondo al franchise.

L'uscita italiana non è ancora stata annunciata. La STX ha rilasciato online anche un poster ufficiale che trovate in calce alla notizia.

Pupazzi senza gloria, Melissa McCarthy protagonista del nuovo poster ufficiale