Pupazzi senza gloria, i divertenti commercial per l'agenzia investigativa di Phil Philips

di

La STX Entertainment ha rilasciato quest'oggi online due nuovi e divertenti commercial per Pupazzi senza gloria (in originale The Happytime Murders), live-action diretto da Brian Henson e vietato ai minori dedicato ai pupazzi Muppets, nonostante non saranno presenti né Kermit né gli altri amati personaggi.

È stato rilasciato quest'oggi online il nuovo poster italiano del curioso Pupazzi senza gloria (The Happytime Murders in originale), live-action vietato ai minori dedicato ai pupazzi Muppets e diretto da Brian Hanson, anche se di Kermit e compagnia di Sesame Street non veranno minimamente citati.

Nel 1969 sono apparsi nella mitica serie Sesame Street, ma come recita anche il poster e il tag line originale del trialer, in Pupazzi senza gloria tutto prenderà un piega più "da strada", e non quella di Sesame. La storia sarà infatti ambientata nel sottoborgo di Los Angeles, dove umani e pupazzi convivono insieme e dove due detective sopra le righe, una umana e l'altro pupazzo, saranno costretti a lavorare insieme per capire chi si cela dietro agli omicidi dell'ex cast dell'amato show Happytime Gang.

Pupazzi senza gloria scritto da Todd Bergerg, Melissa McCarthy ed Erich & Jon Hoeber, vedrà nel cast la stessa Melissa McCarthy, Elizabeth Banks e Joel McHale. Il film, come annunciato, sarà Rated-R, primo della serie a essere vietato ai minori per i suoi contenuti. Dal trailer di direbbe un lavoro molto interessante, specie per la volontà di giocare con la violenza nel genere crime e per un'inedita storia dalle tinte gialle che non appartiene di fondo al franchise.

Pupazzi senza gloria uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 ottobre e il personaggio di Phil Philips sarà doppiato da Maccio Capatonda.