di

È grazie alla Medusa Film Official che possiamo mostrarvi quest'oggi il primo trailer ufficiale di Puoi baciare lo sposo, nuova commedia firmata da Alessandro Genovesi (La peggior settimana della mia vita) che vede tra i protagonisti Diego Abatantuono e Salvatore Esposito.

Il film vede al centro della vicenda Antonio, ragazzo che ha finalmente trovato l'amore della sua vita in Paolo, con il quale convive felicemente a Berlino, città dove lavora. Un giorno Antonio decide di chiedere a Paolo di sposarlo, ma nell'entusiasmo della proposta i due si accorgeranno presto di dover affrontare le rispettive famiglie. Partiranno allora insieme per tornare in Italia, a Civita di Bagnoreggio, dove vivono i genitori di Antonio, Anna e Roberto, quest'ultimo sindaco progressista e aperto all'accoglienza. Ai due innamorati si unirà nel viaggio anche Benedetta e il coinquilino Donato, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese.

Puoi baciare lo sposo vede nel cast anche Cristiano Caccamo, Monica Guerritore, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo, Beatrice Arnera, Rosaria D'Urso, Antonio Catania e anche Enzo Miccio, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 1° Marzo. Alessandro Genovesi mancava alla regia dal 2015, anno nel quale uscì nelle sale Ma che bella sorpresa con Claudio Bisio e Frank Matano.

Quanto è interessante?
0

Puoi baciare lo sposo

Puoi baciare lo sposo
  • Distributore: Medusa
  • Genere: Commedia
  • Regia: Alessandro Genovesi
  • Interpreti: Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Beatrice Arnera, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo, Antonio Catania, Cristiano Caccamo, Rosaria D'Urso, Enzo Miccio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2018

incasso box office: 2.222.809 Euro

Che voto dai a: Puoi baciare lo sposo

Media Voto Utenti
Voti: 2
3
nd