Pumpkinhead: il produttore di Saw al lavoro sul remake

INFORMAZIONI FILM
di

Stando alle ultime indiscrezioni, il produttore Peter Block avrebbe acquistato i diritti per la realizzazione del remake del film horror del 1988 intitolato Pumpkinhead, pellicola cult di Stan Winston, a cui era seguito un sequel e due film per la televisione andati in onda sul network televisivo statunitense Syfy.

I lavori per il remake della pellicola sono già in corso e, a quanto sembra, Nate Atkins è stato scelto per redigere la sceneggiatura del film che dovrebbe iniziare le riprese all'inizio del prossimo anno. Attualmente la produzione è alla ricerca di potenziali registi.
A proposito di questo progetto, Block, produttore di Saw, ha dichiarato: "Dobbiamo trovare qualcuno che capisca davvero il motivo per cui il primo film è stato eccezionale. Ma il nuovo regista dovrà essere anche una persona che voglia fare suo ciò che il pubblico desidera in questi tempi. Il risultato dovrà essere davvero spaventoso, un'intrattenimento da brivido. Ci sono molte persone che vogliono lavorare in questo genere perché vedono le opportunità commerciali. Io sto cercando un regista che nutra un amore autentico per questo genere e sappia come suscitare le giuste emozioni nel pubblico.".
Pumpkinhead fu seguito nel 1994 da un sequel intitolato Pumpkinhead II: Blood Wings e successivamente da due film del network Syfy, Pumpkinhead: Ashes to Ashes e Pumpkinhead: Blood Feud.
Block giocherà un ruolo importante nella produzione della pellicola e ha dato alcuni indizi su cosa aspettarsi dal remake, che sarà intitolato semplicemente Pumpkinhead: "Ci sarà una somiglianza di tema e di una somiglianza di storia. Ci saranno un sacco di Easter Egg per le persone che conoscono l'originale, ma abbiamo migliorato l'impostazione e abbiamo sviluppato i personaggi in modo da dare un diverso tipo di esperienza.".

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0