Il pubblico accoglie Hobbs & Shaw con entusiasmo: rivelato il Cinemascore del film

Il pubblico accoglie Hobbs & Shaw con entusiasmo: rivelato il Cinemascore del film
di

Questo giovedì arriva in Italia Fast & Furious: Hobbs & Shaw, il primo spin-off dell'adrenalina saga action che vedrà come protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Nel frattempo il film ha già debuttato oltreoceano dove ha raccolto un ottimo responso dal pubblico.

Il film ha infatti ottenuto un punteggio di A- su Cinemascore, il sito che misura il gradimento del pubblico americano raccogliendo le opinioni degli spettatori che hanno visto il film in sala.

"Questo significa il mondo per noi" ha commentato il produttore Hiram Garcia con un post per festeggiare la calda accoglienza riservata dal pubblico - le ultime proiezioni parlano di un potenziale debutto da 120 milioni di dollari in tutto il mondo. "Prima di tutto il pubblico. Vedere risultati come questi ci fa capire che abbiamo fatto il nostro lavoro. Siamo entusiasti che sitate apprezzando il film. Divertiti questo weekend e ricordatevi di restare anche dopo i titoli di coda."

A dare man forte a Garcia ci ha pensato anche il regista David Leitch : "Abbiamo voluto realizzare un'esperienza selvaggia, divertente e che sapesse intrattenere! Un grande lavoro di tutta la squadra."

Lo spin-off debutterà nelle sale italiane il prossimo 8 agosto, per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Hobbs & Shaw.

Quanto è interessante?
2