Pubblicato un primo teaser per l'atteso James Bond 25

Pubblicato un primo teaser per l'atteso James Bond 25
di

Quasi a voler rispondere a muso duro alle recenti accuse di lassismo sul set per James Bond 25, la produzione ha pubblicato su Twitter un primo teaser per l'atteso film scritto e diretto da Cary Fukunaga.

Nei giorni scorsi Rami Malek aveva bollato come "completamente inventate" i report circa problemi sul set di Bond 25, e forse non a caso il video, che come al solito trovate in calce all'articolo, mostra sia qualche fugace istante di girato, sia soprattutto momenti dal dietro le quinte.

Ricordiamo che le riprese di Bond 25 sono state interrotte più volte (a causa prima di un infortunio a Daniel Craig, poi di un'esplosione che ha ferito un membro della troupe e più recentemente da una visita del principe Carlo), ma il regista Cary Fukunaga è stato preso di mira dai tabloid inglesi perché colpevole, secondo tali tabloid, di ritardare la programmazione a causa di una dipendenza da videogame.

Lo stesso Fukunaga, chiaramente, ci ha scherzato su in una recente dichiarazione per Bond 25.

Cosa ve ne pare del filmato? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che, nonostante le numerose interruzioni, la data di uscita del film è ancora fissata per l'8 aprile 2020. Per altri aggiornamenti, vi rimandiamo alle dichiarazioni di Rami Malek sul villain del nuovo film della saga.

Quanto è interessante?
2