di

Pochi minuti fa la Universal Pictures e la Metro-Goldwyn-Mayer hanno pubblicato ben due trailer ufficiali de La Famiglia Addams, nuovo film d'animazione diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon.

Come al solito potete trovare i due filmati promozionali all'interno della news, sia nel player in alto sia in quello in calce all'articolo.

Il film racconterà la nuova storia della famiglia Addams, che questa volta si ritrova a dover fare i conti con Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi, il tutto mentre i protagonisti si preparano a ricevere la visita dei parenti per un’importante riunione di famiglia.

Nel cast vocale all-star originale troviamo Oscar Isaac nel ruolo di Gomez Addams, Charlize Theron in quello di Morticia, Chloë Grace Moretz nel ruolo di Mercoledì, Finn Wolfhard in quello di Pugsley, Nick Kroll in quello di Zio Fester, Bette Midler nella parte della Nonna, Allison Janney nei panni di Margaux Needler e Elsie Fisher, mentre tra i doppiatori italiani abbiamo Virginia Raffaele e Pino Insegno per Morticia e Gomez, con Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli che presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Raul Bova e Loredana Bertè saranno invece zio Fester e Nonna Addams.

Il film arriverà in Italia ad Halloween.

Per altre informazioni vi rimandiamo ai poster de La Famiglia Addams e al primo trailer de La Famiglia Addams.

Quanto è interessante?
3