La Llorona - Le Lacrime del Male: il regista ha fatto benedire il set prima delle riprese

La Llorona - Le Lacrime del Male: il regista ha fatto benedire il set prima delle riprese
di

Dopo la conferma ufficiale del collegamento con il The Conjuring Universe, il nuovo horror La Llorona - Le Lacrime del Male torna a mostrarsi in una nuova featurette promozionale.

Il video, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, affronta non solo la questione della fede e del rapporto che con essa hanno i personaggi e gli attori che li interpretano, ma soprattutto è incentrato sulla resa scenografica del male: a quanto pare il regista Michael Chaves ha chiesto ad un vero prete di benedire il set prima dell'inizio delle riprese, momento che viene mostrato nel filmato.

La storia sarà ambientata nella Los Angeles degli anni '70 e racconterà di una maledizione che colpisce i bambini: mescolando il folklore e le credenza della comunità latino-americana con i temi della religione cristiana, il nuovo capitolo del franchise horror creato da James Wan sarà incentrata su un'assistente sociale single con due bambini che sarà presa di mira da un demone che da centinaia di anni ha come unico scopo quello di distruggere le famiglie divorando le anime delle madri fino a spingerle ad uccidere i loro piccoli.

Vi ricordiamo che il film arriverà in Italia dal prossimo 18 aprile. Per ingannare l'attesa, gustatevi il malinconico nuovo poster ufficiale de La Llorona - Le Lacrime del Male.