Patty Jenkins su Wonder Woman: "Ho già in mente un terzo capitolo"

Patty Jenkins su Wonder Woman: 'Ho già in mente un terzo capitolo'
di

Le numerose novità svelateci dal CCXP sembrano proprio non avere fine, soprattutto quelle riguardanti Gal Gadot: dopo l'attesissimo primo trailer di Wonder Woman, la regista Patty Jenkins ha affermato di avere già chiare le idee su come e quando girare un terzo capitolo dedicato alla regina delle Amazzoni.

Durante una tavola rotonda al Comic-Con brasiliano, la regista non solo ha annunciato uno spin-off sulle amazzoni di Temyscira, ma ha anche dichiarato di avere già in cantiere un progetto per Wonder Woman 3:

"Sappiamo già cosa accadrà [in Wonder Woman 3] e in parte è dovuto allo spin-off sulle Amazzoni: abbiamo già tracciato una linea degli eventi. Adesso dipende solo da noi e se cambieremo o meno alcuni dettagli."

Inoltre, Jenkins pone l'accento sul fatto che potrebbe passare parecchio tempo tra Wonder Woman 1984 il suo sequel, diversamente da quanto accaduto per i primi due capitoli su Diana Prince:

"Quello che voglia mo evitare è di girarne un altro subito dopo. È stato meraviglioso sviluppare i primi due film in contemporanea, ma credo che adesso ci sia bisogno di una pausa prima del prossimo. Mi piacerebbe lavorare ad altro per un po' e anche Gal ha altri porgetti. Non mi piace prendere decisioni proiettandomi troppo nel futuro, quindi non ci resta che aspettare il momento adatto per entrambe."

Se avete perso gli ultimi dettagli di Wonder Woman 1984, vi rimandiamo ai coloratissimi character poster appena distribuiti al CCXP e all'intervista di Olga Kurylenko su quando fu scartata per la parte di Diana.

Quanto è interessante?
5