Tutti i protagonisti nel nuovo poster IMAX di Aladdin

Tutti i protagonisti nel nuovo poster IMAX di Aladdin
di

Dopo averlo sentito cantare "Un Amico Come Me" nell'ultimo spot tv di Aladdin, Il Genio campeggia in alto del nuovo spettacolare poster IMAX del film in live-action che mostra tutti i protagonisti della pellicola: lo trovate dopo il salto.

Will Smith interpreta, nel film, il Genio, protagonista di un character poster di recente, in grado di esaudire ben tre desideri. Il suo destino si incrocia con quello del giovane Aladdin (Mena Massoud), un vero e proprio straccione e ladruncolo della città di Agrabah, che si innamora della Principessa Jasmine (Naomi Scott). Aladdin incontra Jafar (Marwan Kenzari), uno stregone malvagio che vorrebbe governare Agrabah e ha bisogno della famosa lampada del Genio. E' ora che Aladdin vivrà una nuova avventura che lo porterà a conquistare il cuore di Jasmine e, potenzialmente, salvare Agrabah da Jafar...

Nel poster qui sotto, oltre ai protagonisti qui sopra citati, anche la Lampada del Genio ed il Tappeto Volante, oltre ai tre animali che faranno da co-protagonisti all'intera vicenda: Abu, la scimmia amica di Aladdin; il pappagallo Iago, braccio destro parlante di Jafar; e Raja, la tigre di Jasmine.

La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'acclamato film d'animazione-cult della Disney degli anni novanta ed ha la regia di Guy Ritchie, che ha diretto la pellicola da una sceneggiatura firmata da John August.

Il film debutterà nei cinema di tutto il mondo a fine maggio.

Tutti i protagonisti nel nuovo poster IMAX di Aladdin