Il prossimo film diretto da James Wan non sarà Aquaman 2

Il prossimo film diretto da James Wan non sarà Aquaman 2
di

Prima di tornare nel mondo subacqueo per la realizzazione di Aquaman 2, l'infaticabile regista, sceneggiatore e produttore James Wan si dedicherà alla realizzazione di un progetto personale che ha sviluppato negli scorsi mesi.

A rivelarlo lui stesso nel corso di una recente intervista promozionale per Annabelle 3, nuovo capitolo del The Conjuring Universe. Nel corso della chiacchierata a Wan è stato chiesto se il seguito del film con Jason Momoa sarebbe stato il suo prossimo progetto, e la risposta è arrivata prontamente:

"Penso di sapere quello che voglio dirigere dopo. Ho qualcosa che sto preparando da un po' di tempo, ma non ne sono ancora sicuro."

È interessante notare che Wan parla di qualcosa che "sta preparando", poiché attualmente il cineasta è legato a numerosi progetti, tra cui un imminente reboot dell'adattamento cinematografico di Mortal Kombat, per il quale è accreditato come produttore esecutivo, e un adattamento del classico romanzo di Stephen King The Tommyknockers, che produrrà sotto la sua etichetta Atomic Monster. Inoltre, lo ricordiamo, Wan produrrà The Trench, spin-off horror ambientato nel mondo di Aquaman.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Secondo voi che aspetto avrà il nuovo progetto del versatile regista? Come al solito, diteci la vostra nella sezione dei commenti.

Nel corso di una recente intervista, l'autore ha spiegato perché non ha mai diretto una trilogia completa, fermandosi sempre al secondo capitolo.