Quali sono i prossimi Classici Disney in uscita dopo Wish?

Quali sono i prossimi Classici Disney in uscita dopo Wish?
di

Anche quest'anno Disney è pronta a rispettare la sua ultradecennale tradizione natalizia, portando grandi e piccoli a riempire le sale per il suo Wish, il nuovo Classico d'animazione in arrivo il prossimo 21 dicembre: ma quali sono i programmi della House of Mouse per i prossimi anni? Ci sono altri Classici in programma?

La risposta, al momento, è un deludente no: ora come ora Disney non ha ancora annunciato nuovi Classici d'animazione per il 2024 o per gli anni che seguiranno, ma ciò non vuol dire naturalmente che da quelle parti non siano al lavoro sulle loro nuove produzioni, e come sempre accade in questi casi siamo sicuri che qualche annuncio arriverà tra non troppo tempo.

Le novità, d'altronde, non mancheranno di certo: tra gli impegni targati Marvel Cinematic Universe (The Marvels su tutti, in ordine temporale), il già citato Wish, il live-action di Biancaneve e la doppietta targata Pixar composta da Elio e Inside Out 2 sarà un 2024 bello pieno, e d'altro canto il recente ritorno di Bob Iger al timone avrà inevitabilmente causato un po' di sconquasso in termini di pianificazione. Vedremo, dunque, quali saranno le novità che inevitabilmente verranno annunciate tra un po': scoprite con noi, intanto, quali sono stati i Classici più belli degli ultimi 10 anni.