Prophet: il fumetto di Rob Liefeld diventerà un film prodotto da Studio 8

Prophet: il fumetto di Rob Liefeld diventerà un film prodotto da Studio 8
INFORMAZIONI FILM
di

Il The Hollywood Reporter conferma che Prophet, fumetto ideato da Rob Liefeld nel 1992, diventerà una pellicola cinematografica grazie alla casa di produzione Studio 8.

Il personaggio ideato dal creatore di Deadpool, ha debuttato nel 1992 all'interno della serie Youngblood, prima di avere una testata tutta sua a partire dal 1993. John Prophet è descritto dagli amanti dei fumetti americani come l'anti-Captain America. Prophet è un soldato della Seconda Guerra Mondiale, potenziato, e ibernato fino ai giorni nostri per combattere delle guerre future. Sfortunatamente non doveva 'risvegliarsi' prima di un certo tempo, ed ora Prophet si ritrova un pesce fuor d'acqua, costantemente alla ricerca di una missione.

Nel 2012 il personaggio è stato rilanciato ed è in un mondo molto più in là negli anni, ma la pellicola dovrebbe restare fedele alle sue origini anni novanta. Rob Liefeld si è definito felice dall'approccio e la visione di Studio 8 affermando che la casa di produzione "ha fatto i compiti, e non solo i compiti a casa... sono dei veri e propri fan!". La produzione è affidata a Liefeld, Adrian Askarieh e Brooklyn Weaver con John Hyde e Terissa Kelton coinvolti nel progetto. John Graham e Guy Danella di Studio 8 supervisioneranno il progetto per la casa di produzione.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1