Notizie

    Prophecy, trailer dal live-action tratto dal manga di Tetsuya Tsutsui
    video 23:56, 28 Dicembre 2014

    Prophecy, trailer dal live-action tratto dal manga di Tetsuya Tsutsui

    Il sito ufficiale dedicato all'adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa tratto dal manga di Tetsuya Tsutsui, Prophecy (Yokokuhan) è stato aggiornato con un teaser trailer della pellicola, la cui uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 6 giugno 2015. Toma Ikuta ed Erika Toda sono nel cast del film. Il primo interpreterà il leader del misterioso gruppo terroristico conosciuto con il nome di Newspaper Men mentre la Toda sarà Yoshino, una poliziotta che cercherà in tutti i modi di catturare il criminale. La serie manga originale racconta le vicende della Divisione Crimini Informatici del Dipartimento della Polizia Metropolitana di Tokyo, alle prese con un piromane criminale.

    Prophecy: Toma Ikuta ed Erika Toda nel cast del film tratto dal manga di Tetsuya Tsutsui
    notizia 19:19, 13 Agosto 2014

    Prophecy: Toma Ikuta ed Erika Toda nel cast del film tratto dal manga di Tetsuya Tsutsui

    Toma Ikuta ed Erika Toda sono entrati nel cast dell'adattamento cinematografico tratto dal manga di Tetsuya Tsutsui, Prophecy (Yokokuhan). Ikuta interpreterà il leader del misterioso gruppo terroristico conosciuto con il nome di Newspaper Men mentre la Toda sarà Yoshino, una poliziotta che cercherà in tutti i modi di catturare il criminale. La serie manga originale racconta le vicende della Divisione Crimini Informatici del Dipartimento della Polizia Metropolitana di Tokyo, alle prese con un piromane criminale.

    Prophecy, film in arrivo per il manga di Tetsuya Tsutsui
    notizia 21:34, 8 Aprile 2014

    Prophecy, film in arrivo per il manga di Tetsuya Tsutsui

    La copertina della nuova serie manga di Tetsuya Tsutsui, Yugai Toshi, che partirà dal numero di maggio della rivista edita da Shueisha, Jump X, ha riportato la notizia che la precedente opera del mangaka, intitolata Prophecy (Yokokuhan), godrà di un adattamento cinematografico (non si sa se la pellicola sarà animata o live-action). La serie racconta le vicende della Divisione Crimini Informatici del Dipartimento della Polizia Metropolitana di Tokyo, alle prese con un piromane criminale.