Notizie

    Promised Land: videointervista esclusiva a John Krasinski
    intervista 12:00, 25 Gennaio 2013

    Promised Land: videointervista esclusiva a John Krasinski

    Il prossimo 14 febbraio uscirà nelle sale italiane Promised Land, il nuovo film di Gus Van Sant interpretato da Matt Damon, che segna il ritorno del loro sodalizio a 15 anni da Will Hunting - Genio Ribelle. La sceneggiatura del film, tratta da un racconto di Dave Eggers, è stata scritta a quattro mani da Damon e John Krasinski, che è anche nel cast attoriale. E proprio Krasinski è il protagonista della video-intervista in esclusiva che vi proponiamo oggi.

    Promised Land, nuovo trailer del film di Gus Van Sant
    notizia 12:06, 16 Gennaio 2013

    Promised Land, nuovo trailer del film di Gus Van Sant

    E' stato rilasciato un nuovo trailer di Promised Land, il film diretto da Gus Van Sant e interpretato da Matt Damon che sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 14 febbraio. Il film, presentato durante la 63esima edizione del Festival Internazionale del cinema di Berlino, parla di Steve Butler, ragazzo di campagna divenuto un agente di vendita in carriera di una grossa compagnia energetica.

    Promised Land: ecco il poster italiano
    notizia 20:55, 14 Gennaio 2013

    Promised Land: ecco il poster italiano

    E' disponibile da oggi il poster italiano di Promised Land, film diretto da Gus Van Saint e interpretato da Matt Demon, John Krasinski, Frances McDormand, Hal Holbrook e Rosmarie DeWitt. che uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2013. La pellicola, presentata al Festival Internazionale del cinema di Berlino parla di Steve Butler, ragazzo di campagna divenuto un agente di vendita in carriera di una grossa compagnia energetica. La sua vita però prende una piega inaspettata quando viene inviato dall'azienda in una piccola città, McKinley, con la collega Sue Thomason.

    Promised Land: sette clip dal film di Gus Van Sant
    video 11:23, 10 Dicembre 2012

    Promised Land: sette clip dal film di Gus Van Sant

    Sono disponibili sette nuove clip dall'ultimo lavoro di Gus Van Sant, Promised Land. Il film racconterà dello scontro tra gli abitanti di un piccolo paesino e due rappresentanti di una grande multinazionale, pronta a tutto pur di ottenere quello che vuole. Potete vedere le clip in calce alla notizia.

    Promised Land: sette nuove immagini dal film di Gus Van Sant
    notizia 10:38, 7 Dicembre 2012

    Promised Land: sette nuove immagini dal film di Gus Van Sant

    La Focus Features ha pubblicato sette nuove immagini del film Promised Land, nuovo lavoro di Gus Van Sant che questa volta metterà in scena lo scontro tra una potente multinazionale e un piccolo paesino vittima dei suoi interessi. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia.

    Promised Land: locandina e trailer per il film di Gus Van Sant
    video 12:18, 22 Settembre 2012

    Promised Land: locandina e trailer per il film di Gus Van Sant

    La Focus Features ha rilasciato il trailer e la locandina per la nuova opera del regista Gus Van Sant Promised Land. In questo film drammatico Steve Butler (Matt Damon) viene mandato assieme a Sue Thomason (Frances McDormand) in una cittadina rurale per chiudere un affare per conto della compagnia per cui lavora. Quello che sembra un lavoro facile sarà complicato dalle obiezioni di un rispettato professore locale (Hal Holbrook) supportato da un altro concittadino(John Krasinski) così come dagli interessi di una donna locale(Rosemarie DeWitt). La pellicola riesce ad esprimere il conflitto tra la potenza delle multinazionali e l'opposizione di un piccola comunità cittadina.