Prometheus, riprese in Islanda

di

MarketSaw rivela che le riprese di Prometheus, il nuovo film di Ridley Scott collegato all'universo di Alien, già in corso in Inghilterra da diverse settimane, si sposteranno in Islanda per un periodo di tempo di circa sette giorni (Scott aveva già effettuato nello scorso aprile uno scouting della zona). L'area selezionata è quella del deserto roccioso nei pressi di Landmannalaugar (Landman Pools), mentre la compagnia che si occuperà della produzione delle riprese è la True North Productions, già al lavoro su pellicole come Die Another Day, Batman Begins, Viaggio al Centro della Terra in 3D o Tomb Raider. A seguire, la breve sinossi ufficiale del film distribuita da 20Th Century Fox: "Il visionario filmmaker Ridley Scott ritorna al genere che ha contribuito a definire, dando vita ad un film fantascientifico originale ed epico ambientato nei recessi più pericolosi dell'universo. Prometheus segue la storia di un team di scienziati ed esploratori durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li condurrà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell'uomo, e al mistero ultimo della vita."
Il cast comprende Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Guy Pearce, Idris Elba, Sean Harris, Ben Foster, Kate Dickie, Rafe Spall e Logan Marshall-Green.

FONTE: Nome Sito
Quanto è interessante?
0

Prometheus

Prometheus
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Guy Pearce
  • Sceneggiatura: Jon Spaihts, Damon Lindelof
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/09/2012

incasso box office: 4.735.378 Euro

Nelle sale USA dal: 01/06/2012

incasso box office: 118.000.000 Euro

Che voto dai a: Prometheus

Media Voto Utenti
Voti: 55
6.7
nd