Prometheus - Parla Noomi Rapace (la nuova Sigourney Weaver?)

di

Continuano i misteri relativi allo sviluppo di Prometheus, attesissimo prequel della saga di Alien. Si sono avute ultimamente notizie riguardanti i personaggi interpretati da Michael Fassbender e Charlize Theron, ma per le restanti info e le domande che attanagliano i fan sembra esserci la riservatezza più totale. Oggi però appare una nuova intervista fatta all'attrice Noomi Rapace, la quale interpreterà un nuovo personaggio mai annunciato prima. Di seguito vi proponiamo uno stralcio della suddetta intervista:

"Sarò Elizabeth Shaw, ricercatrice e archeologa. Ella è Britannica ma è stata cresciuta in Africa poichè il padre era un missionario. Da lui ha imparato a credere in Dio e ad accrescere il suo forte carattere. 
E' la personalità più completa che abbia mai interpretato. Ha come una luce dentro di se, ed è testarda e determinata.
Ha perso i suoi parenti quando era piccola, restando così sola fin da bambina, ma probabilmente la sua forza è stata scaturita anche da questo. E' piena di speranze, sognatrice.
A causa di orrendi avvenimenti però, Elizabeth imparerà ad essere una vera guerriera. Verrà fuori una nuova parte di lei."
Le similitudini con la Ellen Ripley dei precedenti capitoli si sprecano quindi, e alla domanda inerente alle similitudini tra i due personaggi la Rapace ha così risposto:
"Si, assolutamente! C'è una relazione ben marcata tra le due. Personalmente, ho visto Alien da piccola ed è stato scioccante." 
Prometheus sarà diretto da Ridley Scott, creatore della saga, e uscirà nelle sale di tutto il mondo a giugno 2012.

Prometheus

Prometheus
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Guy Pearce
  • Sceneggiatura: Jon Spaihts, Damon Lindelof
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Prometheus

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.8
nd