Prometheus, alcune immagini degli alieni eliminati dalla pellicola [Spoiler]

di

Prometheus di Ridley Scott è già uscito in molte paesi e sta mietendo i primi successi. In questa notizia vi avevamo riferito che i cosiddetti Space Jockeys, alieni presenti nel primo Alien, si sarebbero chiamati nella nuova pellicola, Ingegneri.  Se volete sapere qualcosa sul loro aspetto prima che venisse eliminato dalla pellicola, guardate le immagini in questa notizia. Altrimenti passate oltre.


Oggi sono arrivate online alcune immagini che ci mostrano una particolare razza aliena che è stata tagliata dalla pellicola, gli Antichi Ingegneri. Questi alieni dovevano rappresentare l'aspetto più giovanile degli Ingegneri. Scott ha però considerato che le scene con questi alieni non si amalgamavano bene con lo stile della pellicola e le ha eliminate. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia.

Il film diretto da Ridley Scott e scritto da Damon Lindelof avrà nel cast Noomi Rapace, Michael Fassbender, Idris Elba, Rafe Spall, Sean Harris, Logan Marshall-Green, e Charlize Theron. Prometheus uscirà negli Stati Uniti l'8 giugno ma in arriverà in Italia solo a Settembre.

PrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheus

Prometheus

Prometheus
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Guy Pearce
  • Sceneggiatura: Jon Spaihts, Damon Lindelof
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Prometheus

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.8
nd