Project Imagination - The Rusted: rivelate nuove foto di Josh Hutcherson e Jena Malone

INFORMAZIONI FILM
di

Canon U.S.A. ha rilasciato nuove immagini degli attori di Hunger Games Josh Hutcherson e Jena Malone in un cortometraggio per il Canon's Project Imagination: The Trailer, un concorso gestito da Ron Howard.

Josh Hutcherson e Ron Howard hanno selezionato il trailer vincitore, “Tained Water” creato da Mark Mukherje, uno studente della Florida del Sud, per usarlo come ispirazione al film The Rusted che comincerà la produzione questa settimana.

The Rusted è un thriller psicologico scritto e diretto da Kat Candler e racconta la storia di un fratello e una sorella che iniziano a trasformare la loro casa d'infanzia in uno studio di registrazione quando strani avvenimenti li costringono a ricordare momenti del passato.

“Far parte del Canon Project Imagination e lavorare con Ron, Kat e ora Jena mi ha davvero permesso di esprimere la mia passione per il racconto. Dice Josh Hutcherson. “sono eccitato di portare alla vita una visione come produttore di un progetto e recitare affianco a una cara amica.”

“Quando Josh si è presentato da me con lo script, ho pensato sarebbe stato divertente fare qualcosa di diverso insieme come un thriller psicologico. Ed è difficile lasciar stare un progetto quando dietro c'è uno come Ron Howard” ha detto Jena Malone. “Amo anche che il film sia parte di questo esperimento interessante e creativo per tutti e spero serva ad ispirare ed elevare le nostre immaginazioni.”

Project Imagination: The Trailer è la terza iterazione di Project Imagination, l'iniziativa Canon per stimolare la creatività in ognuno di noi. Il programma, che è stato lanciato nel febbraio 2015 vede anche il nome di Ron Howard insieme a Canon, un marchio che crede con convinzione che la vita quotidiana delle persone siano meritevoli di essere viste e filmate, portando la qualità migliore alle foto e ai video realizzate con camere e lenti canon. Utenti di tutte le abilità sono stati invitati a realizzare un trailer da 60 secondi attraverso un contest.

The RustedThe RustedThe RustedThe RustedThe RustedThe RustedThe RustedThe RustedThe RustedThe RustedThe RustedThe RustedThe RustedThe Rusted