Notizie

    Professor Layton - The Eternal Diva, il DVD ad Ottobre in Italia
    notizia 17.26, 28 Settembre 2010

    Professor Layton - The Eternal Diva, il DVD ad Ottobre in Italia

    Tramite il portale ufficiale di Nintendo Italia, veniamo a conoscenza della data di lancio in Italia del DVD di Professor Layton - The Eternal Diva, il lungometraggio ispirato alla serie di giochi di enigmistica per Nintendo DS creata da Level 5. Quando il Professor Layton riceve un invito alla prima di una delle sue studentesse, la famosa diva dell'opera Janice Quatlane, la coppia viene coinvolta in un mondo di intrighi e misteri. Contemporaneamente, Londra è vittima di una serie di misteriose scomparse, e Layton sospetta un collegamento con gli strani eventi che si stanno verificando nel teatro. Layton e Luke verranno coinvolti in una nuova avventura per risolvere l'enigma più grande di tutti: il mistero della vita eterna. Professor Layton - The Eternal Diva sarà disponibile dal 18 Ottobre in Italia. Al seguente indirizzo potrete vedere una clip in italiano tratta dal film: Link.

    notizia 00.55, 21 Luglio 2010

    Professor Layton - The Eternal Diva, Blu-Ray ad Ottobre nel Regno Unito

    Amazon.co.uk mostra la confezione del Blu Ray di Professor Layton - The Eternal Diva, il primo film anime della famosa serie di videogiochi per Nintendo DS, disponibile dal 4 Ottobre nel Regno Unito. Il combi-pack, che conterrà 3 dischi tra Blu-Ray e DVD, sarà venduto in un bellissimo cofanetto da collezione con un poster pieghevole, che conterrà le immagini dei protagonisti della pellicola. Il prezzo di vendita è di 49,99£.

    notizia 08.38, 7 Aprile 2010

    Professor Layton - The Eternal Diva sbarca nel Regno Unito

    Il distributore britannico Manga Entertaiment ha annunciato che rilascerà il primo film del Professor Layton, The Eternal Diva, uscito nelle sale Giapponesi a inizio anno, sia su DVD che in Blu-Ray disk a Settembre. Manga Entertaiment ha aggiunto che ha acquistato i diritti solo per il primo film della famosa serie di videogiochi prodotta da Level 5 per Nintendo DS, e che potrebbe cambiare il titolo per la release sul mercato anglosassone. 

    video 01.43, 23 Febbraio 2010

    Professor Layton - The Eternal Diva: Ecco il Trailer!

    Come sappiamo già: Professor Layton and the Eternal Diva​ (Reiton-kyōju to Eien no Utahime), conosciuto anche come Professor Layton e il primo film è un ambizioso progetto cinematografico della LEVEL -5 (casa ideatrice della serie di videogiochi del Professor Layton).La pellicola ha già visto la luce in Giappone (qui potete andare al sito ufficiale) e narra le vicende dei nostri amati colleghi appassionati di enigmi, questa volta alle prese con una cantante d'opera scomparsa e il segreto dell'immortalità.Già da qualche tempo il trailer è visibile su youtube e non manchiamo di segnalarvelo, (qui) non sappiamo se qui da noi la pellicola vedrà mai la luce, ma visto il successo dei videogiochi ci sono delle possibilità!Buona Visione!

    notizia 01.20, 20 Gennaio 2010

    Professor Layton - The Eternal Diva: Ecco il Poster!

    Professor Layton and the Eternal Diva​ (Reiton-kyōju to Eien no Utahime), conosciuto anche come Professor Layton e il primo film è un ambizioso progetto cinematografico della LEVEL -5 (casa ideatrice della serie di videogiochi del Professor Layton).