Il produttore di Shazam! spiega le scene post-credit e i piani per il sequel

Il produttore di Shazam! spiega le scene post-credit e i piani per il sequel
di

E' da poco uscito nelle sale Shazam!, il nuovo film targato DC che dopo il grande successo di Aquaman sembra confermare l'ottimo stato del franchise Warner Bros. grazie al forte cambio di direzione, almeno per quanto riguarda i primi dati del box office. Attenzione seguono spoiler.

Come sapete il film diretto da David F. Sandberg include due scene post-credit, e in una nuova intervista il produttore Peter Safran ha parlato di Mr. Mind, villain introdotto proprio dopo i titoli di coda, e dei piani per il sequel del film.

"Ci piace molto questa giustapposizione di un super villani, un super villain genio, praticamente un Lex Luthor nel corpo di un bruco spaziale." ha dichiarato Safran a ComicBook.com. "Mettere un antagonista incredibilmente intelligente nel corpo di un verme è una cosa che ci ha sempre divertito. Pensiamo sia un ottimo riferimento alla storia di Shazam! e i suoi personaggi storici."

Se era lecito aspettarsi una scena post-credit con il Black Adam di Dwayne Johnson, che in questo film risulta anche come produttore esecutivo, lo studio ha deciso di anticipare solamente l'arrivo del piccolo ma temibile villain: "Mister Mind è in giro da tempo, quasi quanto Shazam!, giusto? Lo abbiamo trovato un modo molto divertente per continuare la storia. E' Divertente anche se non sai chi sia il personaggio, la scena è divertente già di per sé, ma se conosci Mr. Mind pensi 'Oh si. Questa è una direzione interessante. Cosa succederà?'"

Il futuro del franchise ora definito come Worlds of DC non è chiarissimo, soprattuto per quanto riguarda la direzione e la connessione tra i film, ma la Warner sembra avere le idee molto chiare per la continuazione di Shazam!: "I ragazzi cresceranno molto in fretta, quindi penso che il sequel arriverà presto, prima che Asher [Angel] diventi più alto di Zack [Levi]."